Si comunica che fin dal primo giorno di scuola è attivo il Registro Elettronico per l’area genitore.
Nel registro elettronico oltre a visualizzare gli argomenti di lezione svolti, i compiti assegnati, i voti e le schede di valutazione, da questo anno scolastico i genitori dovranno giustificare le assenze dei propri figli.
Chi ha più figli, nei diversi plessi dell’I.C.S.Agostino, può utilizzare le stesse credenziali del fratello/sorella maggiore.
Tutti i genitori della Scuola dell’infanzia, delle classi prime della Scuola primaria e dei nuovi iscritti, hanno ricevuto, nella propria mail, le credenziali di accesso al Registro Elettronico. La prossima settimana saranno organizzati alcuni incontri per illustrare le principali funzioni del Registro Elettronico e del sito della scuola.
Si ricorda che per qualsiasi problema tecnico è possibile scrivere a questo indirizzo mail: team.innovazione@icsagostino.eu
Inoltre, nel sito, nel menù “SOS DIDATTICA A DISTANZA” c’è una sezione apposita dedicata alle domande più frequenti denominata “FAQ GENITORE/STUDENTE”.