Siamo felici di poter dedicare questo spazio del sito agli alunni del nostro Istituto, affinchè possano raccontarsi, dar voce alle loro emozioni e ai loro sentimenti, condividere il loro sguardo sulla realtà del momento, in un periodo storico, sociale escolastico veramente insolito e particolare.

La natura degli elaborati può essere varia (scritta, artistica, fotografica, multimediale, etc). I lavori possono essere inviati direttamente dagli alunni oppure dai docenti all’indirizzo dell’animatore digitale (luca.paglialunga@icsagostino.eu).

Non potendo raccogliere la liberatoria per la pubblicazione nel sito, chiediamo gentilmente di nascondere i volti degli alunni nelle immagini/video.

Ringraziandovi della collaborazione, ci auguriamo che questo spazio di condivisione si arricchisca presto, dando voce a quanto c’è di più prezioso nella mente e nel cuore dei nostri alunni….a presto!

Cliccando sui singoli plessi potrete vedere i lavori realizzati dagli alunni.