Cinque ragazzi della scuola Secondaria Primo Grado “Matteo Ricci” spiccano per grandissime capacità artistiche e sono tra i trenta finalisti del concorso nazionale “Io sono arte”!

La prossima fase che li potrebbe vedere sul podio si svolge on-line: per sostenere i nostri ragazzi basta collegarsi al sito ufficiale del concorso, cliccare su VOTA  e selezionare i cinque disegni dei nostri alunni.

Il concorso a cui hanno partecipato gli alunni guidati dalla Professoressa Cinzia Paciaroni, docente di arte e immagine, è stato indetto dall’industria tessile Ethika di Rovigo (fantasia per la T-Shirt ecologica 2021) e i nostri finalisti sono stati selezionati tra centinaia di partecipanti di tutta Italia.

Queste sono le opere realizzate.

Bufarini Filippo 2^A

Imran Rafea 2^A