Si avvisano i genitori che l’iscrizione alla scuola dell’infanzia per l’ a.s. 2022/23, per gli alunni nuovi iscritti  e per quelli già frequentanti,  va effettuata tramite il sito della scuola accedendo alla sezione” ISCRIZIONI ON LINE SCUOLA INFANZIA” presente nel menù in alto a destra e in basso nel menù widget,  a partire dal 4 gennaio 2022 fino al 28 gennaio 2022.

Cliccando sulla sezione ” ISCRIZIONI ON LINE SCUOLA INFANZIA” si accede alla compilazione della domanda:

1) scegliere la scuola dove iscrivere l’alunno/a:

Morvillo per Civitanova Marche Alta

Lussu per Montecosaro;

2) inserire i dati del primo genitore (nella sezione “PARENTELA” selezionare se si tratta del padre, della madre o altro)

3) su “collega altro tutore” inserire i dati del secondo genitore;

4) inserire i dati dell’alunno;

5) scaricare e compilare gli allegati;

) mettere spunta su “acconsenti trattamento dati“;

8) mettere spunta su “non sono un robot”

9) INVIA domanda.

ATTENZIONE: DOPO L’ INVIO DEVE COMPARIRE IL MSG “LA DOMANDA E’ STATA INVIATA CON SUCCESSO”. Se il msg non compare  l’ invio della  domanda  non à andato a buon fine.

Per qualsiasi chiarimento contattare la segreteria al n. 0733/890168 sig.ra Alessandra o sig. Ubaldo o inviare una mail all’ indirizzo:  mcic83000p@istruzione.it.