Saluti scuola secondaria

Siamo giunti al termine di questo anno scolastico particolare, che ha messo in discussione tante nostre certezze, che ci ha costretto a cambiare tante nostre abitudini e che ci ha fatto scoprire tante risorse che non pensavamo di avere.

Per chiuderlo nel modo meno “distante” possibile, salutarci e darci appuntamento a tempi migliori per il giorno 6 giugno 2020 vorremmo organizzare un breve momento di festa e condivisione.

In quell’occasione verrà proiettato il video realizzato con i tanti materiali inviati dagli alunni al Festival MUSICARTE.

Nel plesso Ungaretti si effettuerà incontro meet per classi parallele secondo i seguenti orari:

• ore 10.00 classi prime
  • ore 10.30 classi seconde
  • ore 11.00 classi terze

Nel plesso P.M.Ricci si effettuerà incontro meet per classi parallele secondo i seguenti orari:

• ore 10.30 classi prime
  • ore 11.30 classi seconde
  • ore 12.00 classi terze

Un saluto e un ringraziamento a tutti!!!