ISCRIZIONI A.S. 2023/2024

Gentili genitori è tempo di iscrizioni!!
Ecco le principali istruzioni distinte per ordine di scuola:

Scuola dell’Infanzia
Le iscrizioni per la scuola dell’Infanzia potranno essere effettuate dal 9 al 30 gennaio 2023 in forma cartacea su apposito modulo in allegato, da consegnare, debitamente compilato e firmato, in Segreteria Didattica a Civitanova Marche Alta in via del Piceno 16/18, negli orari di ricevimento sotto indicati, entro il termine delle iscrizioni.
Si ricorda che è POSSIBILE PRESENTARE UNA SOLA DOMANDA DI ISCRIZIONE.

Si riportano i codici meccanografici delle due scuole dell’Infanzia presenti nell’Istituto:
– Plesso Morvillo Civitanova Alta: Codice Meccanografico: MCAA83001G
– Plesso Lussu Montecosaro: Codice Meccanografico: MCAA83002L

Si precisa che per la scuola dell’infanzia la domanda di iscrizione va riconfermata ogni anno.

Scuola Primaria e Secondaria di I grado
Nel medesimo sito dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2022 è possibile abilitarsi al servizio di Iscrizioni on line. Si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di identità Digitale), CIE Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature). Si invitano i genitori che non possiedono una casella di posta elettronica ad attivarne una. Nel modulo online vanno fornite tutte le informazioni  richieste compresi i dati del genitore che non ha eseguito l’ abilitazione al servizio di iscrizione online. La scuola d’interesse può essere individuata anche attraverso il portale Scuola in Chiaro.

Si precisano di seguito i codici meccanografici delle nostre scuole utili per le iscrizioni on line:
SCUOLA PRIMARIA S. Agostino, Civitanova Marche Alta: MCEE83001R
SCUOLA PRIMARIA Viale della Vittoria Montecosaro Alto: MCEE83004X
SCUOLA PRIMARIA Contrada Cavallino (denominata MANDELA) Montecosaro Scalo: MCEE830051
SCUOLA SECONDARIA I GRADO G. Ungaretti Civitanova Marche Alta: MCMM83001Q
SCUOLA SECONDARIA I GRADO Padre Matteo Ricci Montecosaro: MCMM83002R

e formative/attività di studio e/o ricerca individuale con assistenza di personale docente/non frequenza nella scuola nelle ore di insegnamento di religione cattolica).

Si informa che l’Istituto fornisce un servizio di supporto alle famiglie a partire dal 9 Gennaio 2023 secondo i seguenti orari di ricevimento:
dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 13.00 ed anche il lunedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Domanda di iscrizione per la scuola dell’infanzia

Criteri di accesso istituto per iscrizioni a.s. 2023/2024

POSTER QRCODE