Vicini seppur lontani Morvillo

Care famiglie, in questi giorni immaginiamo abbiate tante perplessità e dubbi, ma dobbiamo pensare che anche questo periodo passerà e speriamo al più presto torni tutto alla normalità.
Noi maestre della Scuola dell’Infanzia “F. Morvillo” abbiamo pensato che in questi giorni di pausa “obbligata” potreste aver bisogno di idee per far passar del tempo ai vostri bambini, così abbiamo deciso di suggerirvi delle attività, video e materiale vario attraverso il sito della scuola. Nelle varie sezioni troverete qualche idea per non annoiarvi! Sarà l’occasione per mantenere un contatto, seppur virtuale, con tutti voi e sentirci tutti più vicini.
Cari bambini, ci mancate tantissimo, vi mandiamo un caloroso abbraccio e un bacio grandissimo!

Le insegnanti della Scuola dell’Infanzia “Morvillo”

Cari bambini, oggi 30 Giugno nella cartella “Tante storie” trovate l’ultima pubblicazione della sezione “Vicini seppur lontani”.
In questa pagina trovate anche un breve video di saluto delle insegnanti ai bambini dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia, che a settembre andranno alla Primaria; a loro facciamo un grosso “in bocca al lupo” per questa nuova avventura che li attende!

Vi salutiamo e auguriamo a tutti buone vacanze!