Vicini seppur lontani Lussu

Cari bambini e care famiglie,
a seguito del prolungarsi della sospensione dell’attività didattica, abbiamo voluto creare un canale per poter far arrivare a tutti, e in particolar modo a voi bambini, la nostra vicinanza e il nostro affetto, cercando di mantenere vivo un contatto seppur virtuale.
In questa sezione del sito, a giorni alterni, noi insegnanti pubblicheremo dei video con contenuti vari, augurandoci che sia un pensiero gradito e uno strumento utile per sentirci tutti un po’ più vicini.
Un caro abbraccio,
le insegnanti della Scuola dell’Infanzia “Lussu”

Cari bambini, oggi 30 Giugno nella cartella “Manipoliamo” trovate l’ultima pubblicazioni della sezione “Vicini seppur lontani”. In questa pagina trovate anche un breve video di saluto delle insegnanti ai bambini dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia, che a settembre andranno alla Primaria; a loro facciamo un grosso “in bocca al lupo” per questa nuova avventura che li attende!

Vi salutiamo e auguriamo a tutti buone vacanze!